sabato 11 giugno 2011

Medugorje assolutamente Si!

Medugorje assolutamente Si!

Dovresti andarci, queste paesino dove la Madonna appare dal 1981, e un luogo meraviglioso, la presenza della beata vergene Maria si sente da per tutto,
condividerete emozione e sensazioni nuove, ella cosa più importante troverete la mamma che vi parlerà nell'orecchio si state disposti, ad aprire i vostri sensi svuotando il fardello che avete nei vostri cuori e riempiendolo nuovamente con su amorosa presenza la quale vi dira quanto via ama e sentirete che il vostro cuore saltara con una alegria incontenibile, così che il vostro viaggio sara illuminante e dara su propri frutti, e capiresti che il messaggio più importante del vostro viaggio sarà.


Convertirci? “Io sono la regina de la pace”.

Questo vuoi dire il SI alla pace alla vita che nasce di un cuore convertito a Dio padre e al suo figlio Gesù,
un cuore pieno di amore che va oltre il limiti e i tradimenti, fondato sulla fiducia che Gesù a posto su di noi attraverso i suoi comandamenti ella parola del suo Vangelo e che te aiutera a trovare la strada


giustamente quando tu stesso diventarai Vangelo di cristo e la via d'altri, e quando tutti atti della vostra vita siano una testimonianza alla memoria di Gesù.

Un esempio di vità, verità y via.



Il Podbrdo è il luogo in cui la Regina della Pace apparve per la prima volta e per i primi tempi. Con questo nome, in realtà, non si indica il monte, ma la zona ad esso sottostante. Il nome del monte è Crnica.



Esso non è altro che una collina brulla e piena di pietre. Nei primi anni, il sentiero era quasi impraticabile. Oggi invece, grazie al gran numero di pellegrini che vi salgono ogni giorno, il sentiero è molto più semplice, anche se l'ascesa comporta sempre una certa fatica.

La collina si trova nella frazione di Bijakovici







Circa un chilometro dalla chiesa di Medjugorje si rialza il monte Krizevac che sulla sua cima (520 metri sul livello del mare)
..." il parroco di allora e gli abitanti di Medjugorje hanno innalzato una croce in cemento armato alta 8,56 metri. Sulla croce hanno inciso queste parole:

"A Gesù Cristo Redentore dell'umanità, in segno di fede, amore e speranza in ricordo del 1900esimo anniversario della Passione di Cristo"
. Nello stesso punto si trova una reliquia appositamente venuta da Roma, un pezzettino della croce che i cristiani considerano quella sulla quale è stato crocifisso Gesù Cristo ed il cui pezzo più grande si trova nella chiesa della Santa Croce di Gerusalemme a Roma. La croce è stata completata il 15 marzo 1934. Si è capito che il cammino verso la pace porta a questa croce e la gente ha inserito nella propria devozione e nella prassi dei pellegrinaggi anche la venerazione della croce. Inerpicandosi lungo il difficile o quasi impossibile sentiero verso Krizevac i pellegrini seguono il percorso della croce. Ecco perchè alla fine del percorso verso il monte Krizevac si trovano quindi rilievi in bronzo e su tutti è raffigurata l'immagine della Madonna. La Madonna segue Gesù, così come facciamo noi lungo il nostro cammino nella vità.

vede il video Intorno la grande croce, In cima al monte Krizevac, Medjugorje.


altri video da queste evento

http://www.youtube.com/watch?v=DjaPfmdpaZs

http://www.youtube.com/watch?v=8B6L4Mxx37A

mercoledì 1 giugno 2011

Pasta con le alghe IZIKI O HIJIKI

Pasta con le alghe IZIKI O HIJIKI

Breve introduzione le alghe hanno un’abbondante presenza di iodio, calcio magnesio e potassio, alto contenuto di fibre dietetiche con proprietà sazianti e leggermente lassative, hanno buona quantità di vitamina A, come il betacarotene, che e presente in quantità 20 volte superiore rispetto alla carota, vitamina B, E, C y D, in natura troviamo diverse tipi di alghe e la loro classificazione avviene tramite il loro colore predominante in questa ricetta utilizzo le alghe Iziki o hijiki
Potete utilizzare anche le alghe aramè.

Ingrediente:
80 gramo di pasta
3 cucchiai di alghe IZIKI O HIJIKI
1 spicchio di aglio tritato
1 cucchiaio di prezzemolo trittato
un cucchiaio di olio

Coprite le alghe di acqua calda e lasciare in bagno per 10’, mettete a bollire l’acqua per la pasta nel frattempo lavate, asciugate e tritate fine il prezzemolo, preparate l’aglio pestato, cuocere le alghe con l’aglio per 5’, cuocere la pasta o scolate, versate la pasta nella conca e aggiungete l’olio, mescolate bene e unite le alghe, mescolate ancora e completate con il prezzemolo.